Bozzi a Serie D Magazine: “Stiamo venendo fuori”

“La vittoria è stata fondamentale per noi – dichiara Bozzi nel corso dell’intervista a Savio Salerno –, perché volevamo dare continuità di risultati dopo la vittoria interna e il pareggio ad Anzio. Per giunta si trattava di un derby molto sentito questo contro il Bisceglie e quindi siamo molto soddisfatti per aver portato a casa i tre punti”.

“Non abbiamo iniziato benissimo, anche se secondo me non sono arrivati solo i risultati, perché le prestazioni invece ci sono state. Ci è mancata un po’ di fortuna ma pian piano la qualità del nostro gruppo sta venendo fuori e spero continui così”. Ora c’è la trasferta di Agropoli.

“Sarà sicuramente un impegno ostico come quello contro il Bisceglie – conclude Bozzi –, dobbiamo fare noi la partita senza pensare all’avversario. Se noi siamo in forma ed esprimiamo un buon calcio sono gli avversari che si devono preoccupare di noi e non il contrario”.

 

articolo completo: http://www.seriedmagazine.it/2016/10/bozzi-ha-ritrovato-il-feeling-con-il-gol-il-vero-valore-del-manfredonia-verra-fuori-giornata-dopo-giornata/

Exit mobile version