Blanco rompe il silenzio su Sanremo 2023: “Usato dalla Rai per fare hype”

A pochi mesi dalla fine di Sanremo 2023, Blanco è tornato a parlare dell’incidente avvenuto nel corso della manifestazione. Il cantante ha ammesso che tanti escluso Amadeus hanno fatto un hype incredibile, dichiarando così: “Hanno gettato m…a su un ragazzo di vent’anni però intanto hanno mangiato su questa cosa”

LEGGI ANCHE Eros Ramazzotti di nuovo papà? La furia del cantante

L’artista ha riferito a pochi mesi dalla scena dove distrusse molte rose a Sanremo 2023 di non essersi pentito. Il ragazzo ha attaccato la Rai, rea di aver strumentalizzato la scenata per creare hype e quindi reazioni social, meme, polemiche e ascolti intorno al festival.

LEGGI ANCHE Ex allieva di Amici pronta alla co-conduzione di Sanremo 2024

Blanco spara a zero contro la Rai dopo Sanremo 2023

Blanco ha sparato a zero contro la Rai rea di aver sfruttato la sua immagine per fare hype nel corso di Sanremo 2023. In quell’occasione, il cantante aveva rovinato le rose poste sul palco del festival durante la promozione del suo ultimo singolo. Un gesto che aveva scatenato un sacco di polemiche, tanto che il 20enne fu costretto a chiedere scusa pubblicamente. Intervistato da “Vanity Fair”, l’artista ha spiegato che si era arrabbiato in quanto non sentiva l’audio di ritorno dentro le cuffie. Per questo motivo, ha riferito che gli è partita la brocca, dichiarando così: “Era già previsto che spaccassi le rose ma non così”, aggiungendo che gli è scivolata di mano la situazione.

Exit mobile version