Belen Rodriguez e la proposta di matrimonio a Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha detto “Sì” a Elio Lorenzoni, non solo, secondo le sue parole: “Ho fatto io la proposta”.
Dopo il divorzio da Stefano De Martino si unirà in matrimonio a colui che le ha fatto credere nuovamente all’amore. La showgirl argentina, ospite dello studio di Domenica In, proprio a Mara Venier ha rivelato che sposerà il bresciano Elio Lorenzoni. Prima dovrà attendere il divorzio da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez fa la proposta ad Elio Lorenzoni: “Ci sposeremo”

Ospite di Mara Venier, Belen Rodriguez ha parlato della depressione, di cui si sta curando. I tradimenti dell’ex marito, come ha rivelato a Domenica In, le sono stati fatali. Stefano De Martino di cui ha telefonato a tutte le sue amanti, non l’ha aiutata nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE: Festività 2023, ConfCommercio stima un Natale più ricco

Dopo tanto dolore e sofferenza la showgirl non ce l’ha fatta più ed è stata ricoverata in una clinica per depressione. Oggi, però, è rinata grazie all’amore di Elio Lorenzoni. Ora crede nel futuro, da 12 anni conosce il suo amore e ha rivelato a Domenica In: “Questo non me lo lascio scappare“.

In aereo a Dubai gli dissi “mi hai preparato l’anello?”

Nell’aereo che li portava a Dubai gli ha detto: “mi hai preparato l’anello?” Lui ha ribattuto che è ancora sposata e lei: “Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?”.

In aereo a Dubai gli dissi “mi hai preparato l’anello?”. Mi disse “sei ancora sposata”, ma il divorzio sta arrivando. Gli dissi “Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?” Così mi ha regalato un anello, dicendomi “è simbolico, ma mi vuoi sposare?” .

In aeroporto si è proposta e ha detto sì al suo Elio.

Exit mobile version