Divieto di consumare cibo e bevande all’aperto. Lo prevede un’ordinanza del sindaco di Foggia, Franco Landella, dopo gli assembramenti verificatisi nel capoluogo dauno lo scorso fine settimana.
Sono escluse dal provvedimento le aree all’aperto di pertinenza degli esercizi pubblici limitatamente alle superfici autorizzate e purché venga assicurato, a cura dei gestori, il rispetto delle misure per il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

San Nicandro Garganico: “Coltellata per aver difeso una ragazza, vicinanza e gratitudine al giovane Michelangelo”
Nuovo colpo alla Mafia Foggiana: nel mirino anche i rapporti con il clan Li Bergolis