Anticipazioni Viola come il Mare 2, rivale sexy in amore per Can Yaman: di chi si tratta

Manca sempre meno per l’approdo di Viola come il Mare 2 sul piccolo schermo e le anticipazioni sono già diverse. Lo scorso autunno questa fiction è stata una vera e propria rivelazione, avendo collezionato numeri importanti, che in pochi avrebbero pensato.

La serie TV è basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, e racconta la storia di Viola Vitale che dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Giunta nel capoluogo siculo inizia a lavorare come giornalista per una redazione web. Si occupa di cronaca nera e così conosce l’ispettore Francesco Demir insieme al quale lavorerà fianco a fianco sui casi di omicidio.

Anticipazioni Viole come il Mare 2, Can Yaman avrà un antagonista in amore

La fiction targata Lux Vide tornerà a breve su Canale 5 in prima serata e secondo le anticipazioni Can Yaman avrà un rivale in amore dal momento che l’attenzione di Viola Vitale, impersonata da Francesca Chillemi, sarà contesa dall’arrivo di un sensuale PM che farà vacillare i sentimenti dalla giornalista.

Nella seconda stagione di Viola come il Mare scopriremo finalmente l’arcano: Viola Vitale e Francesco Demir sono fratelli? Nel finale di stagione della fiction, i due protagonisti hanno ceduto all’attrazione che li ha sempre spinti l’uno verso l’altra. I fan sperano che Viola e Francesco si mettano insieme, ma sul più bello la giornalista fa una scoperta agghiacciante che cambia tutto.

Stando alle anticipazioni rilasciate da Davide Maggio, nel corso della seconda stagione, proprio mentre Viola si trova in trappola in questo dilemma amoroso, arriverà un affascinate PM che farà mettere in discussione tutto ciò che la giornalista prova per Demir.

Al momento nessuno si è sbottonato, soprattutto gli attori principali che mostrando di avere grande rispetto per il progetto non hanno rivelato neppure il più piccolo dei dettagli. Dunque, l’identità dell’affascinante PM resta avvolta dal mistero.

Exit mobile version