Anticipazioni Uomini e Donne, Maria va su tutte le furie: Riccardo smentisce Gloria

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver ancora nessun tronista ha fatto la sua scelta. Federico ha deciso di portare in esterna con Carola. La corteggiatrice ha deciso di fargli compagnia al lavoro e dopo hanno passato tutto il tempo a ridere e a scherzare. Carola ha deciso di baciarlo e ha salutato Federico con un bacio sulla guancia.

Rivedendo l’esterna in studio, il tronista ha avuto qualcosa da ridire sull’atteggiamento di Carola, ponendosi il dubbio che la corteggiatrice lo tratti come uno scemo. Così alla fine Federico ha deciso di non ballare con nessuna delle sue due corteggiatrici. Lavinia, invece, è stata protagonista al centro studio di un’accesa discussione con Alessio Corvino. La tronista ha portato in esterna Alessio Campoli, andandogli a fare una sorpresa al lavoro, e tra i due è scattato anche il bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando assente alle registrazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over rivelano l’assenza di Armando Incarnato. Nella scorsa registrazione la conduttrice, Maria De Filippi, si era arrabbiata con lui ma la sua assenza potrebbe essere dovuta ad altri motivi. Intanto Riccardo e Gloria hanno dichiarato di aver trascorso il Capodanno insieme.

Gloria ha evidenziato che Riccardo, fuori dal programma, è completamente diverso da come si vede in studio, definendolo un uomo geloso e affettuoso. Riccardo, però, ha sottolineato che da parte sua l’amore non è ancora scattato con Gloria.

Exit mobile version