Anticipazioni Uomini e Donne, lascia lo studio in lacrime: nessuno le crede

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nelle puntate scorse abbiamo assistito alla fine della conoscenza tra Gemma e Silvio. La dama torinese ha accettato l’invito dell’uomo a dormire a casa sua, a Novara. La serata è iniziata bene ma una volta rientrati a casa, la donna si è sentita a disagio per alcune presunte battute del cavaliere, da lei giudicate troppo volgari e inadatte al contesto.

Il giorno seguente, al termine della colazione, mentre era sul treno, la donna ha provato a chiamare Silvio ma lui non le hai mai più risposto. Il cavaliere poi ha deciso di interrompere la loro frequentazione e per Silvio sono scese due donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina e Gianni spronano Silvio a conoscere le due dame

Tina e Gianni cercano di convincere Silvio a tenere le due donne e inizare con loro una frequentazione. Il cavaliere acconsente e in quel momento scatta una forte discussione con Gemma che scoppierà a piangere.

A riportare la dama torinese all’interno dello studio, successivamente, sarà proprio Tina, scatenata sul legame tra i due. La bionda opinionista non ha mai creduto all’interesse della Galgani per Silvio.

Exit mobile version