Anticipazioni Uomini e Donne, si presenta sotto casa sua: regalo e reazione inaspettata

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Saranno diversi i protagonisti della puntata, a cominciare da Armando e Cristina. Per la dama scenderà le scale un nuovo pretendente, intenzionato a conoscerla al di fuori degli studi televisivi di Mediaset ma lei lo liquiderà con un secco no. Tale scelta, a dir suo, perché è ancora presa da Incarnato ma il cavaliere napoletano la accuserà di non aver mai fatto nulla di concreto nei suoi confronti.

Armando, dunque, metterà alle strette Cristina e si aspetta delle risposte che però non arrivano. Lui l’ha accusata di essersi sempre messa al primo posto e di non provare realmente qualcosa nei suoi confronti. A dare ragione al cavaliere Tina e Gianni, che a loro volta accuseranno la dama.

Anticipazioni Uomini e Donne, si fa avanti dopo averla rifiutata: regalo a sorpresa

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano anche che di Riccardo Guarnieri dopo i tentennamenti degli ultimi giorni deciderà finalmente di farsi avanti con Gloria e si presenterà sotto casa sua. Il cavaliere con questa sua iniziativa cercherà di stupire la dama e convincerla a dargli una nuova chance ma la reazione di Gloria non sarà affatto delle migliori e, questa volta, sarà lei a rifiutare il cavaliere.

Stessa sorte toccherà anche a Biagio autore, così come il Guarnieri, di un gesto elegante. Il cavaliere napoletano ha deciso di farsi nuovamente avanti con Paola e questa volta ha cercato di stupirla con un regalo fattole recapitare in camerino. La sorpresa di Biagio, però, non sortirà l’effetto sperato e Paola ribadirà di non essere interessata a lui e di non voler approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi.

Exit mobile version