Anticipazioni Uomini e Donne, lo prende a schiaffi davanti a Maria! Lascia lo studio in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico di Canale 5 numerosi colpi di scena. Federico sarà impegnato in un confronto particolarmente acceso con Alice, dato che al termine della registrazione precedente la ragazza è uscita dallo studio in lacrime.

Federico è andato da lei per cercare di calmarla ed insieme hanno trovato un punto di incontro per portare avanti questa conoscenza. In studio, però, non sono mancati ulteriori momenti di tensione tra Federico e la sua corteggiatrice. Il tronista, infatti, ha svelato di aver ricevuto segnalazioni su Alice, le quali testimonierebbero la poca pacatezza di Alice nelle relazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Carla perde le staffe: tensione alle stelle!

Federico farà una nuova esterna con Carola e la ragazza deciderà di fargli una sorpresa e tra i due ci sarà un nuovo bacio. Dopo il Trono Classico sarà la volta di quello Over dove al centro dell’attenzione ci saranno le vicende legate a Biagio. Il cavaliere napoletano sarà al centro di una accesa discussione in studio con la dama Carla.

I due stanno portando avanti una frequentazione anche fuori dallo studio del dating show condotto da Maria De Filippi. La dama, però, durante la discussione in studio con Biagio, ha perso le staffe, tanto da dare uno schiaffo al cavaliere.

Exit mobile version