Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Grazie a un’iniziativa di Raffaele, Giulia proverà ad accorciare le distanze con Luca. Permane tra Rossella e Nunzio una tensione irrisolta, Riccardo cercherà di riconquistare, dopo il loro litigio, la fiducia della compagna. Mariella commenta indignata l’atteggiamento omofobo di Espedito ed è in pena per Castrese e Sasà. Samuel si troverà sempre più imbrigliato nelle sue stesse menzogne.
Anticipazioni Un posto al sole, Viola sembra volersi lasciare alle spalle la crisi con Eugenio
È tutto pronto per la partenza per Maratea. Antonio è ancora un po’ mogio per quanto accaduto con Manuel e intanto Viola sembra volersi lasciare alle spalle la crisi con Eugenio. Mentre Eduardo sembra riflettere sull’opportunità di cambiare vita.
Damiano ripensa ai tempi in cui loro due erano migliori amici. Luca riuscirà a spazzare via anche le ultime insicurezze di Giulia? Sempre più in crisi, Samuel realizza che è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro con Micaela.