Anticipazioni Terra Amara, Demir senza parole! Scioccato dalle sue insinuazioni

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Nonostante Demir sembra aver seppellito l’ascia di guerra, Hunkar ha paura che gli screzi con Yilmaz possano tornare a galla.

Nel frattempo Seher rivela a Hunkar di essere incinta di Demir sorprendendo tutti. Infatti, il marito di Zuleyha ha confessato alla madre di non poter avere figli poiché è sterile, cosa che Hunkar aveva sempre saputo e non gli aveva mai detto.

Hunkar e Demir, dopo un’attenta indagine, scoprono che in realtà Seher è incinta di Gaffur. Yilmaz e Mujgan, nel frattempo, sono alle prese con l’organizzazione della cerimonia per il matrimonio e insieme a Fekeli discutono come organizzare il ricevimento.

Anticipazioni Terra Amara, Nazire consegna a Yilmaz la lettera di Zuleyha

Fekeli vorrebbe organizzare una festa sontuosa, mentre Yilmaz e Mujgan la preferirebbero più semplice. I futuri sposi vorrebbero evitare di festeggiare in un modo che non rispecchia il loro modo di essere.

Nazire, intanto, consegna a Yilmaz la lettera di Zuleyha che la donna ha ritrovato in casa. Purtroppo è ormai illeggibile poiché ricoperta di vernice a causa di un piccolo incidente accorso poco prima.

Exit mobile version