Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Alla tenuta Yaman e a casa Fekeli, l’attesa è febbrile, e quando finalmente giungono buone notizie dall’ospedale sono tutti sollevati, a parte Behice.
Infine, anche Demir e Yilmaz possono parlarsi senza più rancori e sugellano un patto promettendosi reciprocamente di badare l’uno alla famiglia dell’altro se uno dei due venisse a mancare.
Anticipazioni Terra Amara 22 settembre 2023
Yilmaz è sempre ricoverato in gravi condizioni dopo che Demir l’ha salvato dal tragico incidente d’auto. Demir va a fargli visita in ospedale e si scusa con lui per tutto il dolore provocatogli in questi anni. Yilmaz lo perdona e gli chiede di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan, in caso lui non dovesse farcela. Fekeli aggiorna i notabili di Cukurova sulle condizioni di salute di Yilmaz e dichiara davanti a tutti che, d’ora in poi, Demir sarà come un figlio per lui.
L’eterna faida tra le due famiglie sembra essersi conclusa. Gaffur comunica a Gulten e Cetin di volersi trasferire in Germania, in quanto, dopo l’arrivo di Sevda, la situazione alla villa è diventata insopportabile, soprattutto per Saniye. Zuleyha rimane a vegliare su Yilmaz, che improvvisamente si aggrava e dopo aver confessato il suo eterno amore a Zuleyha, muore.
Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo di Yilmaz e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui. Prima del funerale, Behice si sloga una caviglia, e dunque non può parteciparvi.
Ciò scatena i pettegolezzi di Sermin e Fusun, che sospettano che la donna non abbia presenziato perché incapace di nascondere la propria gioia per la morte di Yilmaz. Infatti, in seguito alla sua morte, Mujgan erediterà una grande fortuna. Demir decide di accompagnare Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz e Fekeli lo invita a restare, dicendogli che ormai lo considera come un figlio.