Anticipazioni Terra Amara, è morta! Aggredita da un uomo mascherato

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Il procuratore decide di ritirare la denuncia a carico di Hakan. L’uomo adesso è di nuovo in libertà e può tornare a casa dalla sua futura sposa, Zuleyha. Nel frattempo il giornale di Cukurova pubblica un’intervista dove Sermin e Betul cercano di screditare e descrivere come un’arrampicatrice sociale Zuleyha.

La donna, in preda all’ira, convoca i giornalisti e decode di mostrare loro i documenti che provano come Betul abbia agito alle sue spalle. Zuleyha dimostrerà che Betul e Sermin hanno abusato del potere derivante dalla procura di Demir.

Anticipazioni Terra Amara martedì 13 febbraio 2024

Il procuratore viene scopre che Hulya Gumusogliu è morta. Così informa immediatamente Zuleyha. Lei e Fikret si mettono in viaggio per Smirne per incontrare Hakan Gumusoglu al funerale della sorella. L’uomo però si tiene in disparte e decide di non farsi vedere. La sera, Zuleyha viene aggredita da un uomo mascherato nella sua camera d’albergo.

Exit mobile version