Anticipazioni Terra Amara, Demir in preda al panico: vuole fuggire a Berlino con Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz non ha intenzione di lasciare impunito l’omicidio di Cengaver e vorrebbe farsi giustizia da solo. Inoltre vorrebbe recarsi da Zuleyha per manifestarle tutto il suo dispiacere e dirle che ha letto parte della lettera che lei aveva scritto per lui.

Fekeli, però, spinge l’ex meccanico a riflettere: l’ex fidanzata è sposata con Demir, e lui è sposato con Mujgan, una donna che lo ama e che non merita questo trattamento. Yilmaz così capisce che il padrino ha ragione, e, a malincuore, fa un passo indietro.

Anticipazioni Terra Amara, Demir rischia grosso! Simula un’aggressione

Demir è ancora in carcere ed è in preda al panico. Lo Yaman sta aspettando una sentenza che potrebbe condannarlo a venti anni di reclusione, se non alla pena di morte. Nel frattempo, Yilmaz sta facendo ristrutturare la villa di Sermin per andarci ad abitare. Gaffur va a trovare il suo signore in carcere e glielo dice.

Demir dopo la rivelazione di Gaffur diventa una furia. Lo Yaman chiede ad Hunkar di preparargli i passaporti perché ha intenzione di fuggire a Berlino con Zuleyha. Per perseguire questo obiettivo, Demir simula un’aggressione e si ferisce da solo con un punteruolo per essere trasportato in ospedale.

Exit mobile version