Anticipazioni Terra Amara, cade nella trappola: adesso rischia la vita!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz ha giurato a Mujgan che per lui Zuleyha è morta ma quest’ultima non ha potuto opporsi al fato, dato che, nel momento in cui voleva confessare la verità al suo amato, Demir ha rischiato la vita per salvare quella del piccolo Adnan.

Nonostante il sentimento per Yilmaz si rimasto inalterato, la Altun ha capito di non poter pugnalare alle spalle un uomo disposto a tutto, persino a morire, per una moglie ed un figlio. Così Yilmaz, cercando di voltare pagina, ha iniziato a corteggiare la dottoressa. Certo, la sofferenza per l’amore perduto è ancora tanta ma Mujgan è riuscita a far tornare il sorriso a Yilmaz.

L’Akkaya, con i suoi modi galanti, sta facendo breccia nel cuore della bella dottoressa, riuscendo a superare la sua iniziale diffidenza. I due si vedono spesso, in pubblico ed in privato, e questa frequentazione ha sollevato un chiacchiericcio particolarmente fastidioso. Tutti a Cukurova non fanno che parlare della loro tresca, e tutti considerano la dottoressa una poco di buono perché lascia entrare a casa sua un uomo che non è suo marito.

Anticipazioni Terra Amara, ferita e rapita da due malviventi: Yilmaz corre a salvarla

Yilmaz non sopporta che la dottoressa venga etichettata come una poco di buoni e così, per difendere l’onore della pediatra, l’ex amato di Zuleyha è arrivato persino ad alzare le mani. Il padre, però, gli ha consigliato di agire diversamente e inoltre gli ha suggerito di ufficializzare la loro relazione se davvero avesse voluto mettere a tacere le malelingue.

Da buon figlio, Yilmaz ascolta il consiglio del padre e invita la Hekimoglu a cena fuori. Mujgan però non si presenterà mai all’appuntamento perché finirà nella trappola di due loschi individui che le faranno credere che una partoriente abbia bisogno di un medico.

La donna è stata condotta alle cave per salvare una persona ferita da un colpo di pistola e Yilmaz non vedendola arrivare inizia a cercarla. Dopo averla salvata, mettendo a rischio la sua stessa vita, decide di ospitarla nella sua dimora e le chiede di sposarlo. Lei rifiuta nonostante sia innamorata di lui.

Exit mobile version