Le anticipazioni di Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Sei Sorelle 14 luglio 2023
La puntata di oggi si apre con Diana che viene soccorsa da Salvadór dopo l’aggressione che l’ha lasciata priva di sensi. L’aiuto così tempestivo del collega, invece di suscitarle gratitudine, le suggerisce di nutrire qualche sospetto. Salvadór può essere in qualche modo coinvolto negli affari dello zio Ricardo?
Blanca deve combattere contro la riottosa Donna Dolores, tutt’altro che d’accordo di riabbracciare la futura nuora e sposa del figlio Rodolfo. Per la signora Loygorri, la Silva si è giocata le sue carte e ora non merita più il privilegio di unirsi in matrimonio a uno scapolo d’oro come il suo primogenito.
Nel mentre Petra si avvicina a Bernardo, il che dispiace a Miguel che ne è invece geloso. Contemporaneamente Celia partecipa alla sua prima seduta di elettroshock, dalla quale esce assai provata.