Anticipazioni Sei sorelle, Donna Dolores non intende restare a guardare: decisione choc di Francisca

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 25 maggio 2023

Francisca nonostante tutto ha deciso di cantare nuovamente all’Ambigù. L’arresto della Cachetera ha lasciato un vuoto a cui i proprietari del locale, per evitare il tracollo, hanno dovuto subito trovare un rimedio. La Silva così ha deciso di rivestire i panni della Bella Margarita, ma le altre sorelle stavolta se ne accorgono e la smascherano.

Donna Dolores desidera scavare a fondo e avere notizie più chiare intorno alla relazione tra suo figlio Cristóbal e Marina. Ora che infatti sa che c’è qualcosa tra i due, la donna non ha intenzione di lasciar correre a causa dei pettegolezzi che girano sulla ragazza.

Exit mobile version