Anticipazioni My Home My Destiny, Mehdi scopre la verità! Cemile passa la notte da Sultan

Le anticipazioni di My Home My Destiny, la serie tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mehdi ha saputo da Zynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia lo sapeva e aveva tramato nell’ombra per far abortire Benal e mandarla via dal quartiere.

Durante il chiarimento con l’intera famiglia, Medhi scopre però che del bambino era al corrente solo Cemile, che d’accordo con Sultan, aveva offerto dei soldi a Benal per l’aborto e per trasferirsi. Cemile si sente offesa dalle accuse di Mehdi, perché ha fatto tutto per lui, per salvare il suo matrimonio, e decide di andare a passare la notte da Sultan.

Anticipazioni My Home My Destiny, Zeynep ha un confronto con Mujgan e Cemile

Mehdì dice a Zeynep di aver detto a Benal che lui ci sarà per il bambino, ma che non intende rinunciare al suo matrimonio e spera che lei possa restare con lui. Ma alla fine leggerà la lettera di addio che lei ha lasciato nella loro camera. Zeynep andrà da Sultan per allentare la tensione, ma troverà Mujgan e Cemile e ci sarà un confronto tra loro.

Exit mobile version