Anticipazioni Il paradiso delle Signore, è partito il countdown per la prossima stagione del Paradiso che tornerà in onda con tantissime novità. Infatti, nel cast ci saranno delle new entry, nuovi personaggi che porteranno brio e scompiglio nelle trame. E tra di loro c’è anche il personaggio di Matteo Portelli che ha il volto del giovane attore Danilo D’Agostino. E proprio quest’ultimo in una breve intervista concessa a NuovoTv ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore e sul suo personaggio:
“Matteo è un’anima tormentata. È molto orgoglioso, ma anche sensibile e fragile. Quando arriverà a Milano sconvolgerà la vita di tante persone, in particolare quella di Marcello (Pietro Masotti ndr) che scoprirà così di avere un fratellastro.”
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Danilo D’Agostino nella breve intervista concessa a Nuovo TV ha tratteggiato meglio il suo personaggio di Matteo Portelli nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. È un ragazzo fragile e tormento che darà del filo da torcere al fratellastro Marcello Barbieri (Pietro Masotti) che prima del suo arrivo a Milano ignorava la sua esistenza. Il giovane attore, inoltre, ha fornito altri interessanti spoiler sulle prossime puntate del Paradiso:
“Matteo viene assunto come contabile del Paradiso, ma è pieno di debiti e per risolvere i suoi problemi economici farà un po’ di danni. Ha un passato difficile fatto di solitudine.”
Come molti sanno il Paradiso delle Signore si fermerà per le festività natalizie per poi riprendere dopo le feste, ecco quando ripartirà.
