Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, momento di difficoltà per Marco: accuse ingiuste!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Matilde sprona Tancredi a fare un passo verso Marco, mentre Vittorio si sfoga con Roberto sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio.

Salvo in Caffetteria trova dei bozzetti che però spariscono misteriosamente. Irene e Perico sembrano avvicinarsi, ma la Venere non si espone del tutto. Torrebruna nel frattempo fa dell’ironia sulla relazione tra Marcello e Adelaide, ma non trova l’appoggio di Ludovica. Intanto Gemma capisce che Marco sta vivendo un momento di difficoltà e non solo per i conflitti riemersi con Tancredi dopo il suo ritorno a Villa Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Francesco accusato di aver rubato i bozzetti

Nella famiglia Rizzo le cose sembrano andare bene, almeno fino a quando Salvo trova nella borsa di Francesco i misteriosi bozzetti della Caffetteria e lo accusa di averli rubati. Roberto, su richiesta di Gemma, indaga sullo stato d’animo di Marco il quale attribuisce il suo nervosismo ai problemi col fratello e all’imminente intervista a Federico Fellini.

Exit mobile version