Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Marco fa sapere a Gemma che non parteciperà al suo matrimonio. Marcello riceve una telefonata da Adelaide e confida i suoi timori a Ludovica, mentre Umberto scopre i movimenti della Contessa. Alfredo è pronto ad affrontare il raduno parentale senza Irene, mentre Vito è intenzionato a parlare a Maria dell’Australia e del proposito di portarla con lui.
Elvira chiede a Salvo un’ultima lezione di guida prima dell’esame pratico e succede qualcosa di inaspettato. Marco scopre che Gemma è incinta, ma pensa sia di Roberto. Tancredi chiede a Vittorio di non alimentare le fantasie di Matilde sulla vicenda dell’incendio al mobilificio.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Alfredo scopre le bugie di Irene
La notizia che Tancredi potrà operarsi alla gamba porterà un po’ di serenità tra lui e Matilde. Umberto è deciso a partire per rintracciare Adelaide, ma lo nasconde a Flora. Marco nutre ancora dei dubbi sul rapporto tra Gemma e Roberto, ma lei gli ribadisce che il figlio non è suo.
Vito sta per parlare a Maria dell’Australia, ma un imprevisto lo blocca. Lei gli comunica che ha deciso di accettare una nuova proposta del direttore. Alfredo scopre le bugie di Irene e prende una decisione inaspettata. Matilde chiede a Vittorio di aiutarla con le indagini sull’incendio in fabbrica.