Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Gemma scopre la verità su Marco: delusione per Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Marco confessa a Tancredi che la sua storia con Stefania è finita ed è per questo che è tornato in Italia. Ezio vuole proporre a Vittorio una collaborazione, per sostituire la Palmieri. Clara scopre che Francesco è innamorato di Maria e anche lei confida di essere innamorata di un ragazzo già impegnato, senza però rivelarne il nome.

Alfredo si sente pronto per il matrimonio e propone a Irene di sposarlo lei però non sa cosa rispondere. Adelaide racconta a Marcello che il motivo della sua inquietudine riguarda una carissima amica in fin di vita che vive all’estero, ma forse c’è qualcos’altro che la turba.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene invita a cena Alfredo

Ezio e Veronica optano per non dire nulla a Gemma sulla rottura tra Marco e Stefania. Vito vuole riconquistare Maria a tutti i costi e come primo gesto decide di chiedere scusa a Francesco sperando che lui le accetti. Alfredo riceve da Irene un invito a cena con la sua famiglia.

Nel frattempo prende vita la collaborazione tra Vittorio ed Ezio, mentre Matilde incassa una cocente delusione nel sapere che Conti si è svincolato dalla Palmieri senza metterla al corrente. Gemma scopre la verità su Marco.

Exit mobile version