Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, cattive notizie per Vito: arriva una ragazza misteriosa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Vittorio e Roberto si preparano a far fronte alla concorrenza della nuova galleria di vestiti. Adelaide, invece, manda via Tancredi e Matilde da Villa Guarnieri e si schiera con Conti contro i traditori.

Gemma parla con Roberto e gli rivela di aver accettato la decisione dei suoi genitori. Vito riceve brutte notizie dall’Australia: ci sono grossi problemi per la sua azienda oltreoceano. Flora fa sapere a Vittorio che dovrà iniziare a lavorare nel grande magazzino di Umberto e lui prende una decisione drastica nei confronti della stilista. Dopodiché lancia un’idea inaspettata per la sfilata della nuova collezione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vito racconta una bugia a Maria

Vito per ottemperare ai problemi della sua azienda in Australia racconta una bugia a Maria. Nel frattempo, Irene lo scopre mentre parla con una misteriosa ragazza e chiede ad Alfredo di indagare.

Vittorio comunica a Maria e alle Veneri che Flora e Matilde hanno preso un’altra strada. Gloria, adesso che ha perso le speranze con Ezio, prova a prendere le distanze da lui, ma il destino li avvicina di nuovo.

Exit mobile version