Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Gloria mette Ezio spalle al muro: i timori di Gemma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Gemma non è tranquilla e confida i suoi timori su Carlos a Roberto. Intanto Alfredo si sta impegnando per conquistare Irene colpisce e diverte Armando.

Finalmente i bozzetti di Maria sono pronti, ma la ragazza non riesce ancora a farli vedere a Vittorio. Al Paradiso, nel frattempo, arriva una giornalista, Diletta D’Ambrosio, pronta a strappare un’intervista a Conti.

Marcello tranquillizza Adelaide sull’affidabilità dell’amico fioraio nonostante il suo passato turbolento. Umberto aspetta il passo falso di Costa. Gloria mette Ezio all’angolo e decide di voler andare a parlare con Veronica. Tuttavia, quando si presenta a Casa Colombo, la Moreau cambia idea.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Salvo non vuole illudere Elvira: al Circolo avviene un furto

Salvo non vuole illudere Elvira, ma quando viene a sapere che è rimasta male per il suo no alle lezioni di ballo, decide di andarle incontro. Al Circolo, nel frattempo, avviene un furto e Costa non può fare altro che confessare le sue colpe a Marcello, il quale, però, intuisce che dietro il colpo di testa dell’amico si nasconde lo zampino di Umberto.

Exit mobile version