Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Armando scopre la verità: forte tensione con Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Marcello racconta a Salvatore del suo discorso che sembra aver conquistato tutti.

Gloria convince Ezio a non mettersi contro Guarnieri, mentre Vittorio è deciso a lasciare il suo incarico di pubblicitario. Armando ha trovato il sarto mentore di Francesco e ha scoperto qualcosa sul suo passato. Armando, infatti, adesso sa perché Francesco ha dovuto lasciare la sartoria e il suo paese.

Grazie al voto di Ludovica, Marcello è ammesso al Circolo ma Umberto chiede, come da regolamento, che venga applicata la clausola che prevede un periodo di prova per il nuovo socio. Intanto Matilde, per aiutare Vittorio, si dimentica della cena con Tancredi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto nasconde qualcosa: Flora ha capito tutto

Dopo quanto è accaduto la sera prima, tra Matilde e Tancredi c’è una forte tensione. Ezio, invece, ha deposto l’ascia di guerra con Guarnieri, ma gli propone un nuovo accordo. Francesco entra in Atelier per la prima volta. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Umberto non lascia trapelare i suoi progetti per Palazzo Andreani, ma Flora ha intuito qualcosa e vuole vederci chiaro.

Exit mobile version