Anticipazioni Beautiful, sorpresa in flagrante tra le sue braccia: nessuno se lo aspettava da lei!

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 19 al 25 novembre rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Brooke non accetta il fatto che Eric abbia riaccolto Quinn sotto il tetto coniugale dopo il tradimento con Carter. Le giustificazioni di Eric al comportamento fedifrago della moglie però insospettiscono e non poco Brooke e Ridge, in modo particolare quest’ultimo che decide di passare all’azione per capire cosa sta realmente accadendo.

Ridge per venirne a capo decide di ingaggiare un detective privato che possa pedinare Quinn per vedere cosa nasconde. Così il capo degli stilisti della Forrester affida questo compito a Justin che gli ha giurato eterna fedeltà come ringraziamento per non averlo denunciato quando aveva sequestrato Thomas. Questa è l’occasione per mettere in pratica quanto detto.

Anticipazioni Beautiful: una sconvolgente scoperta

Anticipazioni Beautiful

Justin riesce a fare irruzione nella camera da letto dove lei e Carter sono pronti a lasciarsi andare alla passione. Ma la sua sorpresa è grande quando i due gli confessano che Eric non solo è al corrente della loro relazione, ma l’ha addirittura spronata a farlo dato che lui, per raggiunti limiti di età, non è più in grado di “fare felice” sua moglie. Cosa diranno Brooke e Ridge quando Justin li metterà al corrente di questa sconvolgente verità?

Exit mobile version