Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Sheila e Deacon si ritrovano da soli in una stanza d’hotel. Insieme fantasticano su come sarebbe stata la loro vita se fossero stati invitati e accolti dalla famiglia Forrester.
Tutta la famiglia di Hope è particolarmente preoccupata e allo stesso tempo si interroga sulla necessità di convincerla a non permettere a Deacon di entrare nelle loro vite. Tutti credono che suo padre non sia realmente cambiato, come lui afferma.
Anticipazioni Beautiful, Brooke difende Hope e cerca di far cambiare idea a Ridge
Brooke difende a spada tratta sua figlia e dice a Ridge di non poter impedire a Hope, ormai adulta, di vedere suo padre, ma di confidare nella sua saggezza.
Ridge spiazza tutti e insiste e medita di cacciare Deacon dalla loro proprietà. Anche Steffy cerca di convincere Liam a fare il possibile per evitare la presenza nella loro vita di Deacon, di cui non si fidano.