Anticipazioni Beautiful, brutta sorpresa per Ridge! Brooke cerca di placare la sua ira

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge e Liam sono decisi più che mai a proteggere Hope e Steffy dalle mire di Sheila e Deacon.

Deacon si reca a casa della sua ex moglie, Brooke, per chiederle perdono per il male che le ha fatto e le chiede di dimenticare il passato. Intanto Donna si sfoga con Katie, pensando che è stata cacciata dalla Forrester perché Eric ha ceduto alla gelosia di Quinn, la quale nel frattempo parla con Carter della loro bella storia ormai finita.

Anticipazioni Beautiful, Ridge trova Deacon a casa sua con Brooke: la scoperta

Ridge si trova d’accordo con Liam sulla necessità di tenere lontano Deacon dalle rispettive famiglie, ma quando torna a casa trova Deacon con Hope e Brooke. Ridge cerca di cacciarlo, ma Brooke lo ferma. Deacon ha parlato a lungo con le due donne, riuscendo forse a riconquistare un po’ della loro fiducia; Hope vuole il padre che sperava di avere.

Exit mobile version