Angelina Mango, chi è il fidanzato? Ecco le foto insieme dopo Amici

Angelina Mango, chi è il fidanzato? E’ la domanda che molti fan si sono posti. Erano in molti a sperare che Angelina Mango cedesse alle avances dell’altro concorrente di amici Wax ed invece Angelina Mango, figlia del cantautore scomparso Mango, è rimasta fedele al suo amore originario. Se in molti speravano in una storia d’amore con Wax, Angelina ha dimostrato di essere fedele e legata al suo amore nato da molto prima il suo ingresso nel talent di Canale 5. Lei più volte durante il programma ha dichiarato amore al suo fidanzato Antonio.

Angelina Mango, chi è il fidanzato Antonio

Angelina Mango non era nuova a progetti discografici già prima del suo ingresso nel programma di Maria de Filippi aveva pubblicato un album dal titolo “Monolocale” prodotto in collaborazione con Tiziano Ferro. Fin dall’inizio al suo fianco c’era come oggi il suo fidanzato Antonio Cirigliano chitarrista e arrangiatore. Angelina e Antonio hanno la stessa voglia di emergere e far conoscere la propria musica. Ma conosciamo meglio chi è Antonio Cirigliano? Il chitarrista Lucano ha 24 anni e da tempo insegue come Angelina il suo sogno. Sono tantissimi i video sui social nei quali il chitarrista si esibisce con Angelina. Sicuramente la loro collaborazione professionale continuerà? Nel frattempo che i fan sperano in una relazione tra Wax e Angelina.

Angelina ed il legame con Wax

Ospite di Verissimo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin la cantante figlia d’arte ha raccontato del legame nato durante la stagione di Amici. La cantante nettamente favorita alla vittoria finale che poi ha dovuto cedere alla forza al televoto di Mattia, ha ringraziato Wax per l’amicizia ed il supporto mostrato nei mesi di Amici 22.

Chi è Antonio il fidanzato di Angelina Mango

Fin dall’inizio del programma Amici 22, Angelina ha confermato il suo essere “impegnata” con una relazione esterna con il suo chitarrista Antonio. Antonio, è nato a Potenza, ha 24 anni e ha già arrangiato alcuni brani eseguiti da Angelina nel serale. Segue Angelina dall’inizio della sua carriera e sicuramente la seguirà anche dopo. Insieme hanno partecipato a numerosi concorsi nazionali, lui ha anche suonato al concerto del primo Maggio dell’anno scorso.

Exit mobile version