Angela Piaf porta la Magia del Natale a San Giovanni Rotondo
L’incantevole voce di Angela Piaf porta la magia del Natale a San Giovanni Rotondo. L’appuntamento con il progetto che vede la direzione artistica di Micky Sepalone e che sta facendo sognare le più belle piazze di Capitanata (e non solo) è per venerdì 26 dicembre alle 18.00 in piazza dei Martiri.
In scaletta brani come ‘White Christmas’, ‘Jingle Bell Rock’ e ‘Happy Xmas’, ‘A Natale puoi’, ‘Last Christmas’ ‘Feliz Navidad’ e tanti altri, e sul palco con Angela Piaf anche Francesco Genovese (batteria), Enzo Toscano (basso), Yuri Pippo (chitarra elettrica e acustica), Giuseppe Fabrizio (direzione musicale, pianoforte e synth), Emanuele Acucella (sax). Alla regia audio c’è Emmanuel Venturini, alla regia luci Christian Venturini, mentre Vittorio Paolo Marino è il tecnico di palco.
Accanto alla musica dal vivo non mancherà l’animazione con la suggestiva casetta gonfiabile di Babbo Natale, la neve artificiale ad effetto fumo per ricreare l’atmosfera del Polo Nord, le bolle di sapone fumanti e per finire zucchero filato e gadget per i più piccoli.
L’evento è gratuito.

Deliceto diventa presepe con la 45esima edizione di “Tu scendi dalle stelle”
Rignano Garganico si trasforma nelle Natività più importante della Puglia: al via la XXVI Edizione del Presepe Vivente nel Borgo Medievale