Al Teatro “Dalla” è successo per “Cleopatra” della MyDance

La seconda serata organizzata dalla scuola di danza MyDance si è conclusa tra le ovazioni del pubblico che è andato in delirio a fine spettacolo.

La serata presentata da Perillo ha visto un crescendo di applausi fin dalle prime scene. Uno spettacolo che come ha detto il presentatore, non è di certo un semplice saggio di fine anno, bensì uno spettacolone che ha meritato applausi lunghissimi.

Un cast fantastico, fatto di ragazzi e ragazze che si sono preparati nei minimi particolari, grazie ai loro insegnanti, coordinati da Rita Vaccarella. Le scenografie, i costumi, l’audio, tutto perfetto.

Rita a fine serata ha ringraziato tutti i collaboratori, in modo particolare Cinzia Giuliano, Antonio Papa, Mary Doll, e Geggio, ma anche i protagonisti della serata, una coppia che uscita dalla mydance, oggi frequenta la scuola di danza a Roma, poi ancora Gaetano Bottalico e Orazio la Torre ed a seguire tutti i ragazzi e ragazze e tutti i genitori.

Una serata che questi ragazzi e ragazze non dimenticheranno, per il calore del pubblico e per i complimenti che la stessa Rita gli ha rivolto. Bravi tutti e stasera si preplica.

Dal palco sono arrivati i complimenti del presidente dell’Agenzia del Turismo Mazzone, anch’egli rapito per più di due ore da uno spettacolo favoloso, così come lui stesso lo ha definito.

Le foto della serata qui —> https://www.ilgiornaledimonte.it/eventi/9436-buona-la-prima-al-teatro-dalla-in-scena-cleopatra-realizzata-dalla-mydance-ed-e-ovazione




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*