Affari Tuoi, Irene fa una rivelazione a Stefano De Martino: la marchigiana incassa un ricchissimo assegno

Irene si congeda da Affari Tuoi con un assegno importante, fregando il Dottore: ma avrebbe potuto mettere a segno un bel colpo

Dopo 33 puntate per Irene è giunta la parola “fine” sul suo percorso ad Affari Tuoi. La sua ultima avventura ha dell’incredibile, in quanto il destino le aveva messo fra le mani un pacco contenente il montepremi più alto di questo game show. Il Dottore ha tentato più volte di sottrarglielo, ma Irene ha sempre rifiutato il cambio. Ad un certo punto, però, ha deciso di lasciar andare quel numero per prenderne un altro, dal significato interessante. Per fortuna, però, il suo finale è stato ugualmente positivo. La concorrente, infatti, è tornata a casa con una cifra da vertigine, fregando Pasquale!

Chi sono Irene e la sorella Giulia: Affari Tuoi puntata 2 febbraio 2026

Irene viene da Sarnano, un comune italiano di poco più di tremila abitanti, situato nella provincia di Macerata nelle Marche. Proprio in questo borgo, la concorrente lavora come farmacista. Ad affiancarla nel suo ultimo capitolo ad Affari Tuoi è stata la sorella Giulia. Quest’ultima, pur essendo originaria di Sarnano, attualmente vive a Porto Potenza. Ha un figlio di nome Cesare, di un anno e mezzo, avuto con il compagno Vittorio.

La marchigiana cambia pacco e fa una rivelazione a Stefano De Martino

La partita di Irene, costellata di ottime offerte di 40.000 e 30.000 euro, è terminata con la cosiddetta “vincita sicura”. La concorrente marchigiana ha difeso fino alla fine i 300.000 euro, ritrovandosi in finale con il ‘paracadute’ di 10.000 euro.

Pur avendo sempre negato il cambio, la farmacista ha deciso di lasciar andare il numero 1 per prendere il 14. “Il 14 è la data di nascita di mia madre. Mi ha detto che lei aveva sognato che il 14 mi portasse tanta fortuna” ha rivelato la marchigiana a Stefano De Martino.

Irene accetta gli 80.000 euro e poi scopre il contenuto dei suoi pacchi

Come ultima mossa, il Dottore le ha offerto un assegno dalla cifra vertiginosa: 80 mila euro. Irene ci ha riflettuto con estrema attenzione prima di accettarlo. Poco dopo ha scoperto che se avesse tenuto il numero 1, vi avrebbe trovato 300.000 euro. Ad ogni modo, la partita è finita con il lieto fine, perché se la donna avesse rifiutato l’offerta ricevuta, Pasquale si sarebbe fregato le mani.

Exit mobile version