Affari Tuoi, anche la pugliese Giorgia alla Regione Fortuna: fa la stessa scelta di Micol, ma l’esito è diverso

La pugliese Giorgia fa la stessa scelta di Micol, che nelle precedenti 24 ore ha sbancato alla Regione Fortunata

Affari Tuoi non si ferma neppure nella vigilia di Natale e porta in gioco la Puglia, rappresentata da Giorgia. Trent’anni, originaria di Brindisi, Giorgia svolge una doppia attività: è arbitro di basket e dietista. Al suo fianco ha voluto la madre, che per ben 42 anni ha lavorato come commessa in una farmacia.

Babbo Natale arriva ad Affari Tuoi

Il percorso della concorrente non è iniziato nel migliore dei modi. Giorgia ha eliminato diversi pacchi rossi, anche se inizialmente è riuscita a mantenere una buona posizione in gioco. A rendere l’atmosfera ancora più festosa è stato l’ingresso in studio di Babbo Natale, che ha contribuito a regalare un momento di leggerezza e allegria.

Come è finita per la pugliese Giorgia

Non sono mancate le offerte del Dottore, tra cui quelle da 24.000, 10.000 e 15.000 euro. Spinta da grandi ambizioni e da molti progetti da realizzare, Giorgia ha però scelto di rifiutarle, preferendo tritare gli assegni. In seguito ha deciso di cambiare il pacco numero 12 con il 7, scoprendo però di aver lasciato andare una cifra importante. Un ulteriore cambio non le ha portato la svolta sperata e la partita si è conclusa con l’accesso alla Regione Fortunata. Purtroppo, Giorgia non è riuscita a individuare la regione corretta, che era la Sicilia, avendo optato per la Basilicata, già uscita nella puntata precedente.

Exit mobile version