Adriano Carbone nuovo A.U. di Ase

E’ terminata da poco l’assemblea ordinaria per scegliere il nuovo amministratore unico dell’ASE, dopo le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri dal dott. Francesco De Feudis. I sindaci di Manfredonia, Angelo Riccardi, e di Vieste, Giuseppe Nobiletti, unitamente al collegio dei revisori dell’ASE, hanno individuato nel dott. Adriano Carbone la persona che, da oggi, guiderà l’azienda.

“Ringrazio il presidente uscente per il lavoro svolto e la proprietà per l’incarico conferitomi”, le prime parole del nuovo amministratore unico ASE. “Sarò operativo già da lunedì, proseguendo sul solco già segnato, in primis gli ottimi risultati della raccolta differenziata sin qui conseguiti, poiché il cambio non è dovuto ad anomalie o defaillance di sorta”.

“Abbiamo preferito non rivolgerci all’esterno, ma al presidente del collegio sindacale ASE: una figura di garanzia per la continuità aziendale”, commenta il sindaco Riccardi. “Faccio i migliori auguri, a nome dell’Amministrazione comunale, al dott. Carbone, sicuro che con le sue capacità saprà mettersi a disposizione della comunità in un momento di cambiamento per Manfredonia, sotto l’aspetto ecologico ed ambientale”.

L’amministratore unico ASE ha le idee chiare sull’operato da svolgere e assicura il proprio impegno per una serie di obiettivi ritenuti importanti: “L’impianto di selezione, perché porta risorse economiche all’azienda e, di riflesso, a tutta la città; l’impianto FORSU.; l’impianto di depurazione per la zona industriale, da portare a compimento; il completamento del piano di raccolta differenziata porta a porta; il potenziamento del verde pubblico, per assicurare il degno decoro alla città”.

Matteo Fidanza                                                                                                               Matteo Palumbo
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia                                                                        Ufficio Comunicazione – A.S.E. SpA

Exit mobile version