Antonio Renzulli confermato Presidente del Comitato “San Michele Arcangelo” – Monte Sant’Angelo
Per il quarto anno consecutivo, sarà ancora Antonio Renzulli a guidare il Comitato che organizza i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Monte Sant’Angelo, in programma dal 27 al 30 settembre.
Un incarico portato avanti con passione, energia e spirito di servizio, insieme a un gruppo di oltre 20 volontari, in gran parte giovanissimi tra i 15 e i 20 anni. Un esempio concreto di cittadinanza attiva e amore per la propria comunità.
Negli anni ospiti d’eccezione come Silvia Mezzanotte, Geolier (2022), Mudu, Max Gazzè, Mattia Zenzola, Mama Marjas (2023), Nino Frassica, Sud Sound System, Le Vibrazioni (2024) hanno reso ancora più speciali le celebrazioni.
Tra le novità più significative degli ultimi anni, l’apertura delle celebrazioni anche nelle strutture socio-sanitarie, per portare il calore della festa a chi non può viverla in piazza.
I blocchetti per sostenere i festeggiamenti saranno in vendita a partire dalla prossima settimana.
Per chi volesse contribuire con una donazione:
COMITATO SAN MICHELE ARCANGELO
IBAN: IT97I0538778490000003686020
“A nome dell’Amministrazione comunale rivolgo un sentito grazie ad Antonio Renzulli e a tutto il Comitato per il grande lavoro che ogni anno mette in campo, coinvolgendo tanti giovani e rendendo la festa del nostro Patrono un evento partecipato, sentito e sempre più aperto a tutti” – il commento del sindaco Pierpaolo d’Arienzo.
Per l’assessora alla Cultura Rosa Palomba – “Il Comitato ‘San Michele Arcangelo’ è diventato nel tempo un motore culturale e sociale. Ha saputo unire tradizione, innovazione e inclusione, dando spazio alla creatività e al protagonismo delle nuove generazioni. Monte Sant’Angelo ha bisogno di questo entusiasmo”.