Sport Italia

Volley Sebilot attende l’Asem Bari, dopo aver battuto il Castellana

Nella dodicesima giornata di campionato, disputata sabato scorso, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia hanno sconfitto nettamente l’ambizioso Castellana con un netto 3-0 (25-15, 25-20, 25-20), squadra costruita per vincere il campionato e che al Paladante ha conosciuto l’epilogo amaro di una sconfitta senza attenuanti.

La compagine di patron De Nittis, dinanzi ad un numerosissimo e festante pubblico, ha messo in mostra un gioco spumeggiante ed efficace, che ben presto ha messo in difficoltà la squadra barese, tramortita sin dalle prime battute dai colpi efficaci e precisi delle bocche di fuoco sipontine.

Qualsivoglia tentativo di rimettersi in gioco, da parte delle avversarie, è stato prontamente respinto, e il risultato finale è chiaro ed esemplificativo dell’andamento della gara.

Coach Fabio Delli Carri ha schierato il consueto 6+1 con Annalisa Mileno in cabina di regia, Stefania Liguori a completare la diagonale, Chiara Vinciguerra e Stefania Padula come centrali, Roberta Liguori e Ilaria Barbaro ai lati, Luciana la Torre come libero. A disposizione la laterale Doriana Bisceglia, la palleggiatrice Ylenia Pellegrino, la centrale Alessandra Carrisi e l’altro libero Danila Tauro.

Stasera alle 20.30, sempre al Paladante, altro importantissimo big-match; infatti ci sarà il recupero contro l’Asem Bari, anch’essa stazionante nelle parti alte della classifica.

La gara odierna, anche se non decisiva visto che siamo ancora alla fine del girone d’andata, sarà comunque importante sia ai fini del morale che della collocazione in classifica.

Nonostante il giorno infrasettimanale, la dirigenza sipontina auspica una massiccia presenza di supporters, data l’importanza della posta in palio.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *