Sport Italia

Prima vittoria esterna per la Salvemini

Seconda vittoria di fila per la Salvemini che conquista altri tre punti importanti, nella trasferta contro il Calcio Palo. Nonostante le diverse assenze e un terreno di gioco ai limiti della praticabilitá, la squadra oggi ha risposto bene, sapendo tirare fuori al momento giusto combattività e spirito di sacrificio.Il primo tempo vede in netta superiorità di gioco la nostra squadra attraverso un buon possesso palla e con la magnifica doppietta di Malavisi. Verso la fine del primo tempo, a causa anche della notevole energia spesa dai nostri ragazzi, il Calcio Palo mette a segno la palla del 1-2.

Il secondo tempo inizia con maggiore tensione e al 9′ minuto viene espulso Vergura, ma i biancocelesti sono bravi a non mollare e a fronteggiare l’avversario a testa alta. A metà della ripresa arriva la terza rete della Salvemini grazie a un filtrante di Gravinese. Subito dopo, a causa di una distrazione della nostra difesa, il Calcio Palo segna la rete del 2-3. Da Palo del Colle la partita termina 2-3 a favore della Salvemini.
Ecco le parole del Mister Michelino Rinaldi a fine partita : “ Non era una partita semplice ma i ragazzi mi hanno dato grandi risposte sia dal punto di vista atletico che mentale. Trasferta lunga con molte assenze importanti, campo non in buone condizioni e pubblico di casa abbastanza numeroso. Soddisfatto perché il risultato di oggi è la dimostrazione che non ci sono titolari e riserve. L’importante è cacciare fuori il carattere e i ragazzi lo stanno facendo sempre meglio.”

Area Comunicazione: Stefania Troiano

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *