Politica Italia

Taronna: “Elezione nel coordinamento giovanile dell’ANCI mi riempie d’orgoglio”

L’elezione nel coordinamento giovanile dell’ANCI Puglia mi riempie d’orgoglio e, soprattutto, mi carica ulteriormente di responsabilità nei confronti del nostro territorio”. Queste le prime parole del Consigliere comunale di Manfredonia, Leonardo Taronna, dopo l’elezione.

“L’impegno quotidiano che da poco più di due anni porto avanti con determinazione e propositività nel Consiglio comunale di Manfredonia, sarà ulteriormente avvalorato – dichiara Taronna – dalla ricerca di una fattiva collaborazione, nel pieno rispetto degli ideali e dei valori che mi pregio di rappresentare, anche a livello regionale con i futuri colleghi del coordinamento. Un doveroso ringraziamento – prosegue – va ai colleghi amministratori comunali pugliesi che hanno voluto accordarmi la loro fiducia, permettendo la mia elezione. Altresì, non posso dimenticare di ringraziare i famigliari, gli amici e tutti i concittadini che con il loro voto mi hanno consentito di essere eletto in Consiglio comunale. Da ultimo, ma non meno importante, rinnovo – conclude Taronna – il senso di appartenenza e di responsabilità nei confronti del circolo cittadino e del gruppo consiliare comunale di cui faccio parte, e la sincera stima all’amico, Consigliere regionale e vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *