Cronaca CapitanataPolitica Italia

Strage Gargano. Piemontese: “Abbraccio i familiari dei giovani lavoratori assassinati. Non cediamo allo sconforto e reagiamo senza aver paura”

“Stringo in un abbraccio fraterno, esprimendo un cordoglio che rende difficile qualsiasi parola, i familiari dei due giovani lavoratori della nostra terra. Alle mogli e ai figli di Aurelio e Luigi Luciani esprimo commossa partecipazione”. Lo ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico e assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese in riferimento alla strage di mafia che ha insanguinato la provincia di Foggia.

“Paghiamo un prezzo troppo alto oggi, ma confidiamo nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che hanno a cuore le sorti di questa terra difficile. Non dobbiamo cedere allo sconforto. E la presenza del ministro dell’Interno Minniti sarà l’occasione – ne siamo certi – per rafforzare ulteriormente il territorio e liberarlo dalle maglie di una mafia che sparge sangue innocente.

Ce la faremo – è l’auspicio del segretario provinciale del PD – anche grazie alla profonda consapevolezza da parte di amministratori e società civile di dover reagire, senza aver paura per liberare questa straordinaria terra dalla piaga della mafia”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *