Sport Italia

Serie D, focus sulla prima giornata

Il raggruppamento H, da tradizione comprendente le compagini pugliesi, al primo turno propone il derby Fulgor Sporting-Cerignola, due delle matricole del torneo: se, tuttavia, i biancorossi punteranno ad ottenere una tranquilla permanenza, gli ofantini partono come una delle favorite per la vittoria del campionato. L’altra accreditata, il Taranto, riceverà l’Aversa Normanna, compagine reduce da una serie di stagione tra i Pro, prima di assestarsi definitivamente in 4^serie.

Impegni casalinghi per GravinaNardò Manfredonia. I murgiani riceveranno il Pomigliano, secondo i pronostici della vigilia compagine in grado di poter raggiungere un piazzamento play-off, i neretini ospiteranno la Sarnese, mentre per i sipontini l’avversario d’esordio sarà l’ostica Turris.

Trasferte tutt’altro che semplici, invece, per Team Altamura e San Severo. I ragazzi di Panarelli bagneranno il ritorno in D sul campo di Gragnano, mentre i giallogranata faranno visita al Picerno.

Chiuderanno il programma di giornata il big-match Cavese-Potenza, con i lucani leggermente favoriti, oltre che la sfida di Francavilla tra i sinnici e la Frattese, con entrambi gli organici possibili outsider del torneo.

SERIE D/H – 1^GIORNATA (Dom. 3 Sett.)

Az Picerno – Alto Tavoliere San Severo

Cavese – Potenza

Città di Gragnano – Team Altamura

Francavilla PZ – Frattese

FBC Gravina – Pomigliano

Manfredonia – Turris

Nardò – Sarnese

Sporting Fulgor – Audace Cerignola

FC Taranto – Aversa Normanna

 

tratto da http://www.tuttocalciopuglia.com/in-primo-piano/serie-d-focus-sulla-1giornata-audace-in-trasferta-taranto-in-casa-7602

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *