Attualità CapitanataPolitica Italia

Romani: “Ospedale San Camillo, storia di un grande inganno”

Piano Riordino Ospedaliero “San Camillo De Lellis” Manfredonia storia di un grande inganno!!!! “.

Commissione Sanità nuovamente a lavoro, questa volta controlleremo i compiti fatti a casa fino ad oggi !! ….Vergogna, il sottoscritto è stanco di ascoltare le stesse storie, riferite a fasulli piani industriali di rilancio, figuriamoci i cittadini di Manfredonia. La salute di difende non si baratta!
Lungodegenza millantata, altro che Riabilitazione Cardiaca se prossima la chiusura di Cardiologia, Ortopedia sotto organico, anch’essa sulla strada della chiusura, stesso discorso vale per il reparto di Pediatria, il tutto determinerà inesorabilmente l’amputazione del Pronto Soccorso.
Invito tutti, a comprendere il problema e a lottare insieme per scongiurare la totale chiusura del nostro Nosocomio.


La Commissione Sanità di cui faccio parte, ha riattivato un crono programma di incontri, che a brave renderò noto con il relativo esito così,#tinformo come sempre di ciò che accade sulle nostre teste.
Avv. Cristiano Romani
Capogruppo Foza Italia

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *