Politica Italia

Romani: “Dimettetevi anzichè minimizzare”

DEDICATO ALLA MAGGIORANZA ED A CHIUNQUE MINIMIZZI!

Si…. in effetti ho esagerato a postare una linea storta che delimita un campo di calcio che non è quello della nostra città, poichè quello che è successo a Manfredonia è meno grave, trattasi di 3-4 metri… e che volete che sia… quanto clamore, ma credo che sia sintomatico di questa città e di chi sta minimizzando i problemi.

Non voglio parlare di anticipazioni di tesoreria che hanno cagionato il debito più spaventoso che la città di Manfredonia sta pagando e pagherà, non voglio parlare della Corte dei Conti e dei compiti a casa che ha prescritto a questa amministazione e che vedranno il controllo ogni sei mesi, della chiusura del Mercato Ittico, perdite di esercizio dell’ASE, manti stradali colabrodo, della sporcizia dilagante, di un’area parcogiochi del centro cittadino ormai in uso a ratti e deposito per immondizia, spartizioni d’incarichi funzionali a mantenere in precario equilibrio una amministrazione sinistra più che di sinistra, pezzi del PD che fuggono dal proprio partito, una maggioranza dove sono più i capigruppo che i partiti che lo rappresentano. 


Questa maggioranza non esiste più, non governa più, Manfredonia merita una nuova azione di rilancio di Governo vi prego DIMETTETEVI!

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *