Eventi ItaliaGiovaniMusica

Quattro super ospiti per lo Show de “IlSipontino.net”!

H.E.R.

Erma Pia Castriota, in arte H.E.R., attrice di teatro e per il cinema, cantante e performer. Insieme ai Nidi D’Arac e Teresa De Sio partecipa ad importanti manifestazioni e rassegne musicali quali il Premio Tenco e il concerto del Primo Maggio a P.zza San Giovanni a Roma. collabora con Franco Battiato in “Diwan: l’essenza del reale” e con Lucio Dalla in “Il bene mio” come violinista e direttrice d’orchestra. Attualmente H.E.R. si contraddistingue musicalmente per due interessanti progetti.  É uscito da pochi giorni il singolo di debutto nella veste di H.E.R. & PM con il brano elettronico ‘Of AllThings’ in esclusiva per la One More Compilation, Vol.3 via One More Lab, insieme ad altri artisti internazionali. Dal 17 novembre 2017 è lanciato il suo atteso featuring, all’interno dell’album ‘Low in High School’ di Morrissey

 

ISA B

Isabella Valentini, in arte ISA B, è la voce più bella d’Italia, la vocalist per eccellenza. Sempre al fianco di dj s italiani e star internazionali.

Esordisce nel 1992 sul canale musicale satellitare Match Music (parte della cui programmazione veniva replicata anche da diverse televisioni locali), in cui lavora ininterrottamente come conduttrice di diversi programmi per 10 anni.Nel frattempo collabora con Italia 1, presentando insieme a Samuele Bersani e Elenoire Casalegno la prima edizione del programma musicale Jammin’ e con Rai 2 dove presenta il programma settimanale Irregular Station e la striscia giornaliera Doppia vù.Tra le emittenti radiofoniche negli anni ha lavorato per Radio Deejay, Radio Capital, Radio 101 e altre.

Nel 2009 partecipa come DJ al programma di Italia 1 Colorado. Nella stagione 2015 /17 , prende  la direzione artistica del Twiga del Forte dei Marmi , seguendone la comunicazione e la consolle con grande successo , mentre,  a novembre 2017 ha curato la consulenza artistica per la presentazione del calendario Pirelli , a New York , con Little Loui Vega.  Inizio al quadrato per il 2018 , perché entra ufficialmente nella famiglia “Cubed”, Format dei Cube Guys , Roberto Intrallazzi e Luca Provera.

 

FARGETTA

Mario Get Far Fargetta, tra i padri della dance italiana che abbraccia tre generazioni, è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Dicembre 2015 segna il ritorno di Mario Get Far Fargetta a “Radio deejay” al fianco del suo amico Albertino tutti i giorni dalle 14 alle 16. Nel frattempo continua a viaggiare per l’Italia e il mondo con i suoi dj set elettrizzanti e carichi di entusiasmo, esibendo sempre il meglio del panorama musicale!  Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

 

SHADE

Vito Shade Ventura è un rapper, freestyler e stand up comedian italiano.
Nasce a Torino e si distingue appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale vincendo per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette e partecipando al Death Match dello storico 2thebeat nel 2005.  Shade è il fenomeno mediatico-musicale del momento con “Bene ma non Benissimo” (tormentone estate 2017 – doppio disco di platino – ad oggi quasi 30 milioni di visualizzazioni su Youtube) ed “Irraggiungibile” con Federica Carta adesso in testa alle hit in Italia (disco di platino e 42 milioni di visualizzazioni).  Vera e propria star del web con 478.770 like su Facebook ,431mila follower su Instagram,  1.058.416 ascoltatori mensili su Spotify e  351mila iscritti al canale Youtube. Intanto, il suo disco solista, prodotto interamente dai TwoFingerz, è in dirittura d’arrivo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *