Eventi Italia

Proloco Manfredonia: Ti cedo il posto mio… al Mercatino di Natale

In occasione delle festività natalizie, dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, il fossato del Castello di Manfredonia, si trasformeràin “Villaggio del Natale”, all’interno del quale si svolgerà il suggestivo mercatino di Natale.

La ProLoco di Manfredonia, nella persona del Presidente Francesco Schiavone, dopo aver consultato i soci, ha deciso diprendere in gestione uno spazio, la “casetta”, dove svolgere una duplice attivitànel pieno dello spirito natalizio, improntato sulla solidarietà e condivisione: infatti, in accordo con la Proloco di Norcia si è deciso di acquistare diversi prodotti da alcuni imprenditori di piccole aziende del postoin questo periodo messi a dura prova. Tali prodotti saranno venduti in forma di cesti natalizi, il cui ricavo andrà alla città di Norcia; La seconda iniziativa solidale é “Ti cedo il posto mio”, iniziativa rivolta a tutte quelle Associazioni della Città desiderose di voler avere uno spazio espositivo, in cui presentare le proprie attività e preferibilmente organizzare attività di coinvolgimento, quali laboratori o eventi serali. L’ospitata è del tutto GRATUITA.

Ciascuna Associazione può presentare richiesta alla Proloco via mail all’indirizzo prolocomf@libero.it

oppure contattando la Proloco Manfredonia – Piazza della Libertà, 1 – Manfredonia Tel: 0884 581998

Nella mail di richiesta va indicato il nome dell’Associazione, del referente con rispettivo recapito, il tipo di attività che si vuole svolgere, la data o le date. Ogni associazione può avere a disposizione da un minimo di 1 giorno ad massimo di 3 giorni.

La Proloco sì riserva di accettare la richiesta e valutare con i responsabili le modalità di attuazione.

Il termine ultimo per presentare la domanda è stato fissato per domenica 4 dicembre.

Add. Uff. Stampa della ProLoco di Manfredonia

Francesca Finizio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *