Il programma della Festa Patronale di San Giovanni Battista

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento più atteso dai sangiovannesi : i festeggiamenti in onore del santo patrono della nostra città Giovanni Battista. La festa patronale è fortemente sentita anche dai tanti forestieri che si riversano nel nostro paese per prendere parte ai momenti più salienti dei festeggiamenti, sappiamo quanto importanti siano per le nostre zone, le feste patronali anche come veicolo di turismo religioso e sviluppo economico. L’amministrazione comunale anche quest’anno ha lavorato alacremente per organizzare un programma in grado di rispondere alle aspettative ,sia dei sangiovannesi che dei forestieri .

IL PROGRAMMA:

  • 23 GIUGNO 9 CENTO Music show live note a km 0 ore 21.00,musica e intrattenimento presso Piazza Europa.
  • 24 GIUGNO ORE 21.00 Presso Piazza Europa tanta bella musica con Dario Pinelli e igf trio ma non solo, tanto divertimento con Francesco Paoloantoni, Mario Zamma e Demo Mura.
  • 25 GIUGNO ORE 21.00 Presso Piazza Europa per la prima volta a San Giovanni Rotondo super concerto con Gabry Ponte: disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico, membro degli eiffel 65 con i quali ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.
  • 26 GIUGNO : Serata danzante con la scuola di danza olimpus dance.

E’ prevista una forte affluenza di forestieri, per questo motivo l’amminisrazione ha pensato di allestire un parcheggio custodito in zona Pozzo Cavo.

Il sindaco a nome di tutta l’amministrazione ringrazia anticipatamente   tutti coloro che hanno lavorato   per l’organizzazione della nostra meravigliosa festa .

Vi aspettiamo numerosi.

Il Comitato organizzatore della festa patronale in onore di San Giovanni Battista 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*