Progetti Futuri sbarca in Corea del Sud

L’associazione PROGETTI FUTURI allarga le sue attività culturali anche al di fuori dei confini Europei, portando il Direttore Artistico M° Nicola Calabrese e il Direttore d’Orchestra M° Michele Notarangelo, ad essere gli unici protagonisti italiani al Seoul Opera House (Teatro Nazionale di Seoul) nell’ Opera Lirica Offenbach: I Racconti di Hoffmann che si svolgerà dal 5 al 7 Maggio 2017.

Questo trasferta in Corea del Sud nasce dalla collaborazione con l’impresario Lirico della Nuova Opera Company: M° Minwoo Kang avvenuta durante il concerto “Melodie Immortali” organizzato da PROGETTI FUTURI la scorsa estate presso lo Sporting Club di Siponto (Manfredonia).

I due Maestri, forti del supporto logistico e organizzativo dello STAFF di PROGETTI FUTURI, arriveranno in Asia carichi del loro bagaglio professionale e artistico per arricchire con la loro esperienza  e il loro talento i musicisti asiatici.
L’attività musicale in Corea del Sud segue la mission della nostra associazione cioè quella di valorizzare le risorse e i professionisti dei nostri territori a livello nazionale ed internazionale. Questa collaborazione internazionale non sarà solo un momento di incontro musicale ma servirà ad innescare un dialogo interculturale tra la Puglia e l’Asia. Infatti l’obiettivo delle nostre iniziative in Italia e all’Estero è quello di valorizzare la Puglia al di fuori dei confini regionali attraverso attività artistiche, musicali e culturali.

PROGETTI FUTURI    
Via Gaetano Palatella 17 Manfredonia (Foggia)
Cell. (0039) 3456897513
www.progettifuturi.com

e-mail: progettifuturi0@gmail.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*