Attualità CapitanataEconomiaPolitica Italia

Prevenzione del rischio sismico

Ammontano a 1.510.000€ (di cui 1.172.000€ utilizzabili al momento) le risorse che la Regione Puglia erogherà per interventi di prevenzione del rischio sismico su edifici privati. Interventi che possono essere di rafforzamento locale, di miglioramento sismico, ma anche di eventuale demolizione e ricostruzione.

La richiesta di contributo è scaricabile dalla sezione ‘Protezione civile’ del sito della Città di Manfredonia e dovrà pervenire, in busta chiusa con la dicitura “Richiesta di contributo per interventi di prevenzione sismica – O.C.D.P.C. N. 171/2014 – Annualità 2013”, entro le ore 13,00 del 23 novembre 2015, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia a mezzo spedizione con posta raccomandata A/R, oppure manuale.

La documentazione utile alla procedura di assegnazione dei finanziamenti e la relativa modulistica sono reperibili anche sul sito istituzionale della Regione Puglia, nella sezione ‘Amministrazione trasparente – Provvedimenti Organi Indirizzo Politico’.

Per informazioni e/o chiarimenti:
mail – protezionecivile@comune.manfredonia.fg.it
tel – 0884.519207, 0884.519313.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *