Attualità CapitanataEconomiaPolitica Italia

Ponte Zapponeta, Gatta:“Si faccia presto, gravi disagi a cittadini e agricoltori”

“La chiusura per lavori di messa in sicurezza del ponte di Zapponeta sta cagionando gravi disagi ai cittadini e agli agricoltori della zona, costretti a percorrere circa 20 chilometri in più per raggiungere i loro campi.

I disagi, peraltro, colpiscono anche tutti i pendolari e cittadini che devono andare da Manfredonia verso Bari e viceversa. I lavori dovrebbero terminare entro maggio, ma sarebbe stato utile valutare la realizzazione di un ponte mobile per arginare il problema anziché costringere i fruitori di quella tratta ad allungare di decine di chilometri il percorso. Confidiamo sulla adozione di soluzioni tecniche che consentano di poter evitare, o comunque alleviare, questo enorme disagio, con il vivo appello all’Ente Provincia di accelerare il più possibile la conclusione degli interventi”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *