Sport Italia

Pedro Rubbera torna a casa Angel

Primo tassello della Prima Squadra della Giuseppe Angel che militerà anche nella prossima stagione di pallacanestro in C Silver.

Pedro Ignacio Rubbera, la poliedrica ala italo-argentina classe 1981, torna in casa Angel, dopo due stagioni in cui ha giocato prima in Spagna e poi nella Serie B italiana a Maddaloni prima e nel Teramo Basket nella stagione appena conclusa.

È davvero come tornare a casa – ha commentato Pedro Rubbera, raggiunto telefonicamente -. Il movimento cestistico che la Giuseppe Angel ha creato in questi anni trasmette emozioni uniche, che mi sono mancate quando ero lontano. Ci attende un duro e competitivo campionato di C Silver, non vedo l’ora di iniziare!“.

Tanta voglia di vincere e di conseguire risultati importanti: questo il messaggio che traspare dalle parole di Rubbera, al quale va il più caloroso bentornato da parte di tutta la Ssd Giuseppe Angel!

Area Comunicazione

SSD Giuseppe Angel

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *