EconomiaPolitica Italia

PD Manfredonia: “Partito il reddito d’inclusione”

“È partito il 1° dicembre scorso il Reddito d’Inclusione, la prima misura nazionale di contrasto alla povertà, fortemente voluta dal Partito Democratico, pensata proprio per favorire una migliore condizione agli ultimi. È possibile fare la domanda per la misura che, oltre a un beneficio economico (con un tetto massimo di 485 Euro mensili), prevede un progetto personalizzato per chi si trovi in situazione di bisogno.

Il Partito Democratico di Manfredonia, per favorire una maggiore conoscenza sul REI, anche in merito all’integrazione del ReD regionale, ha attivato uno SPORTELLO INFORMATIVO partito lo scorso venerdì, e che nel mese di dicembre si replicherà Mercoledì 6 alle 19:00 e Lunedì 11 alle 18.30, presso la sede locale in Corso Manfredi, 55.

Vi aspettiamo!

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *